MONDAY. here you are the other photos from yesterday. qui ci vuole un huuuuge thanks to Marzia (Viola's mum) che mi ha gentilisssimamente (e anche inconsapevolmente) concesso la sua Birkin rossa di Hermès, nonchè la giacca di leopardo e queste scarpe vintage Dolce e Gabbana. Ne è venuto un look che trovo molto alternativo e estroso, che ne pensate?
oggi sono stata tra gli sfortunati che non hanno usufruito del ponte del primo novembre, quindi lezione tutto il giorno e adesso palestra. what are you doing tonight? are you dressing up for halloween? gimme suggestion. the funniest thing della giornata è stato vedere il supermercato totally addobbato con zucche, pipistrelli e simili, nonchè le commesse con cerchietto con tanto di scheletri. so fuuun. like it to see all these changes for the parties days. have a scarygreatfun halloween night modaioli, sgrrrrrh
All of these photos are copyright of Luca Barellini
Splendida! Sopratutto le scarpe! Son un incanto!
RispondiElimina-Davide-
Ciao Davide!! Grazie mille!! Passa quando vuoi :)
RispondiEliminaI LOVE THIS OUTFIT
RispondiEliminaseriously, you look so great! amazing details :)
xx
http://fzivile.blogspot.com
Thankyou! I'm now watching your blog, keep followin! :)
RispondiEliminathe colour of the bag is very delicate but it gives a vivid note to the whole outfit too!
RispondiEliminayou are so nice and radiant as usual :)
ila
great jacket! love the style
RispondiEliminacome follow the first ever fashion blog from a Guys POV, let He know what you think
Fashion by He
@Ila, love you per lo sforzo in inglese e per la terminologia usataaaa! che brava mommy che avrà icaro :)
RispondiElimina@Fashion by he, thank you for visiting my blog, now I'm going to take a look at yours! Keep followin!
RispondiEliminaViviana
I tuoi outfit sono originali e secondo me hai un gusto delizioso, però, ti prego, migliora la parte scritta! E' insensato scrivere metà inglese e metà italiano, è un insulto a entrambe le lingue. Dato che mi sembra tu le conosca bene entrambe, perchè non mettere due testi separati? o scrivere direttamente in inglese che fa molto figo?
RispondiEliminain bocca al lupo per il blog
I.
Ciao I. (perchè non ti firmi?) ti ringrazio innanzitutto di essere passata/o dal blog, di aver apprezzato le foto e soprattutto di aver perso qualche minuto a leggere lo scritto, non è da tutti ;) se a volte uso l'inglese frammisto all'italiano, è semplicemente perchè ci sono alcune espressioni e modi di dire inglesi che trovo siano molto più comunicativi e rendano di più di quelli italiani. per me risulta quindi una cosa simpatica inserire queste phrase all'interno del testo (vedi l'ho fatto anche ora! mi viene naturale ;). avevo pensato anche all'idea che mi hai suggerito, di fare due testi a parte, anche se penso sia esagerato ora come ora e inoltre avrei paura di scrivere qualche strafalcione. per quanto riguarda solo l'inglese, penso ci perderei troppo visto che non sono così fluently (vedi, ad esempio ad usare fluently sono stata lo stesso comunicativa e meno seriosa di "parlo correntemente l'inglese"). spero di essermi spiegata, ti ringrazio perchè questa è la prima critica e trovo sia costruttiva (almeno mi hai dato l'opportunità di spiegare perchè scrivo così :), soprattutto perchè sei stata/o molto cortese nella formulazione. spero tu continui a leggere il blog, e la prossima volta firmati, mi fa piacere stabilire rapporti con i commentatori.
RispondiEliminaCiao, Viviana
E.. Crepiiii ;)
Ciao Viviana!
RispondiEliminami piace il tuo modo di essere, decisa e convinta in quello che fai. In ogni caso magari riconsidera IN FUTURO quello che ti ho scritto, per due motivi: innanzitutto in Italia c'è molta ignoranza e non tutti secondo me riescono a capire al volo ciò che scrivi; in secondo luogo scrivendo in inglese ti apri a tutto un mondo di followers internazionali (cosa che non guasta ;) ).
I. (o meglio Ila)
..ma..è la maschera di halloween o la tua faccia quella??? E poi..non sai bene l'inglese! Non lo sai x niente! Dai solo fastidio, le cose che dici le dici anche male! Smettila!!!
RispondiElimina