sabato 26 novembre 2011

Saturday with MadCut




SATURDAY. truly a different saturday from usual. oggi ho infatti partecipato all'evento MareMMamoda, una sfilata di abiti realizzata dal marchio MadCut, un duo di stiliste dalla capitale. more info? eccovi il loro sito. collezione ispirata alla maremma, con abiti particolarissimi ed in tinte autunnali, design ricercato e strutturato, fabbriche definitely corpose. io e altre quattro ragazze, tra cui le mie due care amiche Elena e Francesca, abbiamo quindi fatto da "modelle" (virgolette giustificate dalla nostra totale inesperienza in questo campo, ma ce l'abbiamo messa tutta) per questa passerella che si è tenuta nella Tenuta Agricola dell'Uccellina, luogo stupendo tra l'altro per passare un weekend nella natura, tra cavalli e avventure in jeep. l'hairdress è stato curato dal parrucchiere Sandro, Sandro Moda Capelli su facebook, un mito dalla zona di Capalbio fino a Sanremo, dove ha curato le acconciature di tantissime star del mondo della musica e di VIP che frequentano le nostre zone. un onore quindi che abbia messo le mani sui nostri capelli! presto le foto della sfilata (logico, se ne è venuta qualcuna carina e dove non sembro troppo impacciata ahahah censura mode ON), ma intanto eccovi il look che ho scelto per questa giornata tra acconciature, prove di abiti e spostamenti in macchina. very comfy, con questo oversize sweater in un colore mooolto cute secondo me, abbinato a skinny pants sul bordeaux e i miei ultra comodi heels. il cappotto è un pezzo vintage from mummy che adoro assolutamente, è parte della collezione di Versace e trovo le rifiniture leopardate divine. purtroppo non si vede molto in queste foto, lo valorizzerò di più in un prossimo outfit. giornata definitely sunny, infatti credo mi dirigerò verso il mare. buona domenica modaioli







un grazie speciale anche alla mia amica Cristina e alla Tenuta Agricola dell'Uccellina, ospitalissimi

Nessun commento:

Posta un commento