lunedì 31 ottobre 2011

Red Birkin plus animalier





MONDAY. here you are the other photos from yesterday. qui ci vuole un huuuuge thanks to Marzia (Viola's mum) che mi ha gentilisssimamente (e anche inconsapevolmente) concesso la sua Birkin rossa di Hermès, nonchè la giacca di leopardo e queste scarpe vintage Dolce e Gabbana.  Ne è venuto un look che trovo molto alternativo e estroso, che ne pensate? 
oggi sono stata tra gli sfortunati che non hanno usufruito del ponte del primo novembre, quindi lezione tutto il giorno e adesso palestra. what are you doing tonight? are you dressing up for halloween? gimme suggestion. the funniest thing della giornata è stato vedere il supermercato totally addobbato con zucche, pipistrelli e simili, nonchè le commesse con cerchietto con tanto di scheletri. so fuuun. like it to see all these changes for the parties days. have a scarygreatfun halloween night modaioli, sgrrrrrh










All of these photos are copyright of Luca Barellini

12 commenti:

  1. Splendida! Sopratutto le scarpe! Son un incanto!

    -Davide-

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide!! Grazie mille!! Passa quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. I LOVE THIS OUTFIT

    seriously, you look so great! amazing details :)

    xx

    http://fzivile.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thankyou! I'm now watching your blog, keep followin! :)

    RispondiElimina
  5. the colour of the bag is very delicate but it gives a vivid note to the whole outfit too!
    you are so nice and radiant as usual :)

    ila

    RispondiElimina
  6. great jacket! love the style

    come follow the first ever fashion blog from a Guys POV, let He know what you think

    Fashion by He

    RispondiElimina
  7. @Ila, love you per lo sforzo in inglese e per la terminologia usataaaa! che brava mommy che avrà icaro :)

    RispondiElimina
  8. @Fashion by he, thank you for visiting my blog, now I'm going to take a look at yours! Keep followin!

    Viviana

    RispondiElimina
  9. I tuoi outfit sono originali e secondo me hai un gusto delizioso, però, ti prego, migliora la parte scritta! E' insensato scrivere metà inglese e metà italiano, è un insulto a entrambe le lingue. Dato che mi sembra tu le conosca bene entrambe, perchè non mettere due testi separati? o scrivere direttamente in inglese che fa molto figo?

    in bocca al lupo per il blog
    I.

    RispondiElimina
  10. Ciao I. (perchè non ti firmi?) ti ringrazio innanzitutto di essere passata/o dal blog, di aver apprezzato le foto e soprattutto di aver perso qualche minuto a leggere lo scritto, non è da tutti ;) se a volte uso l'inglese frammisto all'italiano, è semplicemente perchè ci sono alcune espressioni e modi di dire inglesi che trovo siano molto più comunicativi e rendano di più di quelli italiani. per me risulta quindi una cosa simpatica inserire queste phrase all'interno del testo (vedi l'ho fatto anche ora! mi viene naturale ;). avevo pensato anche all'idea che mi hai suggerito, di fare due testi a parte, anche se penso sia esagerato ora come ora e inoltre avrei paura di scrivere qualche strafalcione. per quanto riguarda solo l'inglese, penso ci perderei troppo visto che non sono così fluently (vedi, ad esempio ad usare fluently sono stata lo stesso comunicativa e meno seriosa di "parlo correntemente l'inglese"). spero di essermi spiegata, ti ringrazio perchè questa è la prima critica e trovo sia costruttiva (almeno mi hai dato l'opportunità di spiegare perchè scrivo così :), soprattutto perchè sei stata/o molto cortese nella formulazione. spero tu continui a leggere il blog, e la prossima volta firmati, mi fa piacere stabilire rapporti con i commentatori.
    Ciao, Viviana
    E.. Crepiiii ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Viviana!
    mi piace il tuo modo di essere, decisa e convinta in quello che fai. In ogni caso magari riconsidera IN FUTURO quello che ti ho scritto, per due motivi: innanzitutto in Italia c'è molta ignoranza e non tutti secondo me riescono a capire al volo ciò che scrivi; in secondo luogo scrivendo in inglese ti apri a tutto un mondo di followers internazionali (cosa che non guasta ;) ).

    I. (o meglio Ila)

    RispondiElimina
  12. ..ma..è la maschera di halloween o la tua faccia quella??? E poi..non sai bene l'inglese! Non lo sai x niente! Dai solo fastidio, le cose che dici le dici anche male! Smettila!!!

    RispondiElimina