martedì 18 ottobre 2011

Backstage "Vieni a vivere con me (quando ti addormenti)"



Rieccomi, twice a day, per mostrarvi le fenomenali foto backstage del prossimo video degli abiku "Vieni a vivere con me (quando ti addormenti)", di cui vi avevo parlato nel post di oggi (qui). dico fenomenali non a caso, in quanto la fotografa in questione è Sara Mautone, in arte Likeneonlove. sono sicurissima che il suo nome non vi giunge nuovo, in quanto se siete della zona, tranquilli che metà dei vostri contatti (ragazze specialmente) hanno la foto profilo scattata da lei. non stupisce, in quanto S ha raggiunto uno stile talmente personale da farsi conoscere ben oltre la nostra toscana e a mio parere ha avuto anche la prontezza di cogliere il momento in cui la propria immagine è usata come biglietto da visita, soprattutto sui social network, ed avere fotografie in cui sembrare modelle è quindi un passepartout sociale ("L'immagine di sè che mette ansia", come dicono I Cani). e tranquille che se vi fa un servizio Sara, belle venite per forza. ringrazio quindi quest'artista di amica che mi ritrovo for these gorgeous shoots, a presto per una serata a modo nostro ;) 



Eccomi che "leggo" con il talentuoso regista Mario Salanitro




Federica 


Virna, la riot (e unica) girl bassista degli abiku


Caterina


3/4 abiku: Stefano, Edoardo e Giacomo


Ilaria, la mia rouge adorata compagna di corso

Vi siete innamorati di queste foto? non avevo dubbi. trovate tantissimi altri lavori di Sara su facebook (qui) e flickr (qui). 
Buona serata modaioli, domani parto per Berlino con tre delle mie migliori amiche e sono eccitatissima, spero che la mia sickness scompaia magicamente stanotte. se avete qualche consiglio per lo shopping tedesco, fatevi avanti! 
con affetto, V

1 commento:

  1. Not each vehicle difficulty needs a mechanic's attention. There two processes for the car which created ahead of 1996 and following 1996.

    Here is my blog post ... obd ii software

    RispondiElimina