lunedì 28 novembre 2011

Leo



MONDAY. la settimana starts again, io torno a Siena e, insieme a mommy, daddy e sister saluto per l'ennesima volta quella parte della mia famiglia di cui più sento la mancanza (no worries parents) durante the whole week: il mio cagnolino Leo. in realtà non è proprio "ino-ino", visto che è praticamente cresciuto con me, ma tra la stazza piccola e quanto è giocherellone e   in forma, per me rimane sempre un cucciolino (yeah, I know, quando parlo di Leo divento melensa oltre l'immaginabile). ieri è stata una bellissima domenica, trascorsa nella mia casa al mare a Castiglione della Pescaia. faceva sufficientemente caldo per risfoderare il mio acquisto di quest'estate: questi favolosi leggins in fantasia floreale, disegnati e realizzati da una stilista fiorentina, in arte Marakita (qui la facebook page). il video è venuto per caso, quando ho scaricato le foto mi sono accorta che la mia sorellina Gaia fotografa provetta aveva scattato a raffica e da lì ho pensato di realizzare questo movie in stop motion. avete anche voi un animale domestico che vi riempie le giornate? se sì, sono sicura che mi capirete. monday plans? me per tanto tanto tanto studio. have a great monday guys, spero vi piaccia il video!






LEGGINS Marakita
SHIRT Armani
SUNGLASSES Vintage
SNEAKERS Converse All Star
RINGS Vintage

1 commento: