lunedì 7 novembre 2011

Autumn mood



MONDAY. Buonasera modaioli, oggi rainy day, con un tasso d'umidità che sfiorava il 90% (si, metto le mani avanti per prevenire le reazioni ai miei capelli un pò fuzzy, I hate wet weather, yo), ne conseguono i rainy boots. questo modello, very very pratico, in stile chelsea boots, è di dr. Sholl, non lo vedete ma all'interno sono tuuuuutti rivestiti di caldissimo pelo bianco. praticamente un paradiso per i vostri piedi. lovethem. ho deciso che la camicia celeste oversize sarà il mio tratto distintivo di questa stagione, dato che la trovo adorable in ogni outfit, quindi se la vedete spesso non vi spaventate, ne ho molti modelli e non è sempre la stessa. credo questi siano tra i most lazy days of the year per me, appena scatta l'ora solare e fa buio alle 5 di pomeriggio, a me scatta il mood letargo. eeeeeh va beh. se non altro la mia aspirazione di questo periodo è trovare una discoteca in cui mi mettano Crimewave dei Crystal Castles, che è la repeatsong del momento, come chiamo io quelle canzoni che in certi giorni proprio non puoi fare a meno di mettere a ripetizione. e in questo caso, di ballare so stupid dalla mattina alla sera (si la mattina mentre mi vesto ci faccio un balletto, a voi non capita?). come potete notare stasera sono particolarmente hilarious (ma anche no) quindi vi lascio con queste pics, eccezionalmente modificate in clima autunnale con quest'effetto antico di cui mi sono innamorata. have a crimewavenight modaioli, mi raccomando ascoltatevela e venitemi a riferire se non avete improvvisato un qualche balletto. yo















I was wearing:
H&M oversize blazer (si, è uguale a quello nero, e quindi sempre a 10€, e quindi se ancora non l'avete comprato, HURRY UP)
Armani oversize vintage shirt 
Cheap monday skinny jeans
Dr. Sholl chelsea rainy boots
Casio clock (from my lovely friend Filippo)
KIKO nailpolish (yes, prossimo post me lo tolgo, promised)

Nessun commento:

Posta un commento