lunedì 17 ottobre 2011

Bed, dear bed


Flu again, ecco cosa succede ad ignorare il primo avviso di malattia
Avevo preparato un look very cute per oggi, purtroppo la mia molto meno cute temperatura mi sta regalando un pomeriggio a letto, so annoying, quindi nada foto. tristissima me. btw, per vedere the positive side della faccenda, ho finalmente l'occasione di mostrarvi delle bellissime foto scattate a fine estate da un mio caro amico fotografo, Luca. ha usato un 50mm, che trovo sia perfetto per questi outfit shooting, in quanto risalta perfettamente quello che è il look dal contesto, esactly quello che ci vuole. si è trattato di un pomeriggio absolutely comico, in quanto le assistenti al fotografo L erano due tra le mie migliori amiche, Viola e Alessia, e abbiamo riso quasi tutto il tempo, sia perchè per me è davvero difficile non fare facce stupide mentre sto in quelle buffe posizioni da rivista, sia per gli incidenti di percorso che ci sono capitati sugli scogli di Castiglione della Pescaia. spero ci siate stati, è dove vado al mare d'estate e trovo sia un posto davvero stupendo. le foto non sono tantissime in quanto L me le ha dovute inviare per email, e si sa che gli scatti di fotografi pesano tonnellate di Mb. un grazie speciale a questi miei tre amici che ultimamente non vedo spesso, ma so che mi sono vicini sempre, loveyou (anzi, sarà il caso di prendere al più presto un appuntamento per il prossimo servizio, eh Luca? eheheh so che leggi). 


Have a nice evening guys, V

4 commenti:

  1. Beh che dire,outfit senza risate!!!!
    innnzi tutto 999 in love!dopodichè ti vorrei ricordare i miei "sforzi" per raggiungere il nostro famigerato Faro,causa blocco del traffico per processione;Liuk in bilico su ogni signolo scoglio per cogliere in toto le tue fantastche pose/espressioni;Ale donna/Flash anche lei rischiando diverse volte la vita...e per finire la migliore delle pose :MINCHIA GUADDI????? <3

    RispondiElimina
  2. You look lovely. With more photos I can admire the jacket also! More beauty than on lookbook. I am glad you showed me your site. Love it very much <3

    RispondiElimina
  3. @Vioz, per te solo cuori! ma ci vogliamo ricordare la cena alle ore 11 per fare una pizza immangiabile? ahahah

    RispondiElimina
  4. @Domi, thanks honey! you're so sweet! I'm enjoying your blog, where are u from? unfortunately I can't understand what there is written! btw keep following my blog, I'm so glad you liked these photos, the jacket is from Silvia Heach, do u know this brand? kisses

    RispondiElimina