domenica 16 ottobre 2011

Rouge p.m.



















Here I am, dopo un giorno d'assenza, sicurissima che avete sentito la mia mancanza

Yesterday ("all my troubles seemed so far away" .. vabè), appena arrivata a Grosseto, mi sono lanciata in un tour absolutely prolifico in my aunt's closet. Divine. Laura, my beloved aunt, è infatti come potrete immaginare, figlia della pluricitata Marilù. ora si spiega tutto, penserete. dopo aver provato e riprovato decine di giacche ne sono uscita con due cappottini di pelle, a red one and a brown one, cool. ho scelto il red one per gli scatti di ieri, calze nere, camicetta celeste, e dulcis in fundo sono finally state immortalate le mie zeppe asos che vi avevo consigliato sul post dello shoppingonline (http://lamodaiola.blogspot.com/2011/10/onlineshopping-1.html, per chi se lo fosse perso). il vento gelido che tirava, una specie di bora, mi ha convinto a dare una rispolverata al mio adorato basco maculato, isn't it cool? la borsetta invece è un vintage treasure, e la trovo perfetta con questo cappottino di pelle dal colore così insolito. do you agree? btw, L mi ha anche arricchito con un cappottino corto, quasi militare, con collo di pelliccia. Scervino, i love you (maybe i should say "Laura i love you" eheheh). adoro queste foto, rispecchiano perfettamente quello che è il mio gusto, soprattutto i giochi di messa a fuoco, so cute. non vi illudete quindi che se qualche foto è fuori fuoco sia una distrazione, qui è tutto studiato! purtroppo la mia Saturday night è finita male, appena rientrata a casa dopo queste foto mi sono infatti provata la febbre, e avevo un pò di alterazione. c'est la vie. spero che questo shooting vi piaccia almeno un decimo di quanto piace a me, sarebbe so much. buonaserata modaioli, e buonanotte a quelli mezzi influenzati come me già ready per il lettino.

Nessun commento:

Posta un commento