martedì 11 ottobre 2011




Here we go

sunnyday, finalmente mi decido, si posta
la mia indole un pò troppo perfezionista (solo in queste situazioni di estetica, eh) mi avrebbe fatto aspettare fino ad aver trovato il giusto layout e immagine di testata, ma considerando che ho impiegato 15 min a capire come scrivere questo post, suppongo avrei dovuto attendere fino all'anno prossimo. farò un corso di informatica, promised

momento presentazioni: mi chiamo Viviana, ho 20anni (21 tra pochi giorni, uff), un giorno sarò una brava dottoressa o forse chirurga, ma al momento non mi sento di descrivere la mia vita con la carriera di studi che seguo in quanto non mi rappresenta a pieno. infatti, a differenza di tante mie compagne, appena sono libera dalle lezioni, invece di studiare patologia o farmacologia mi metto a leggere Glamour, Vogue o il più economico Tustyle a cui mi sono dovuta convertire durante la vita da universitaria, oltre agli infiniti blog di moda che si trovano sul web. so fun. penso questa attitudine risieda nei miei geni, in quanto la tradizione fashionista di famiglia di tramanda dalla mia nonna, Marilù, che ha una tale quantità di abiti, cappotti, pellicce, cappelli, e così via che, come le dico sempre, potrebbe aprire non uno ma bensì tre o quattro negozi vintage! chiaramente ogni volta che vado a casa sua, mi porto via un qualche capo prezioso che lei "si toglie dal cuore". per ora sono a quota tre pellicce e un giubbotto di pitone e pelliccia letteralmente divino, che sfodererò non appena le temperature si abbassano ulteriormente. 

so, finally ecco a voi il mio fashionblog, che spero verrà su originale e carino come lo immagino nella mia testa

hope you'll enjoy following me
soprattutto le mie amiche e amici che ho absolutely stressato con l'apertura di questo blog, spero si divertano a leggere le mie modaiolate
(chiaramente scoprirete anche il mio (nontanto)nascosto talento nel fare foto stupide, non a caso ho scelto quella con la faccia più cretina che ho per inaugurare questo spazio. yo)

Nessun commento:

Posta un commento