martedì 11 ottobre 2011

SUNday






Highlights
come si sarà capito, la mia nonnina rappresenta la mia musa di moda, e proprio da lei mi stavo recando questa domenica (per questo SUNday, carino no?) quando Gaia (my sisssssster) mi ha scattato queste foto. non ci siamo impegnate più di tanto, anche perchè G è esactly agli antipodi per quanto riguarda il gusto modaiolo, ovvero interesse zero! btw trovo che queste foto siano carine. il vestito nero me lo sono ritrovato nell'armadio e non ricordo assolutamente da dove provenga (sicuro da un qualche stadio dell'infanzia! eheheh), il blazer è il mio fedelissimo treasure from Zara e la borsa è palesemente vintage (mum's closet). obviously Marilù ha apprezzato. 
che ne pensate? enough cute?

ora torno a studiare, in realtà inizio (spero che Ludovica -la mia adorata amica studiosissima e bravissima che ha a cuore la mia preparazione medica- non legga questa frase. loveyou)




have a nice afternoon everyone. bye

Nessun commento:

Posta un commento