sabato 29 ottobre 2011

Citys




SATURDAY. pomeriggio di novità, con l'arrivo della new car di Filippo (my male best friend), che ha portato me e Elena (best friend too) a fare un giro. potevo non approfittarne per farmi scattare qualche foto? finally ho indossato i nuovi heels che vi avevo mostrato nel precedente post (che, se vi siete perso, trovate qui), abbinati con i jeans skinny Cheap Monday (da me soprannominati swiffer-jeans, in quanto il modello nero che ho io è una potentissima calamita per la polvere, oh god) e una giacca stile trench di pelle. do you like? immancabile il cappello stile diva di H&M, che mi diverto davvero troppo ad indossare. la Mini Cooper di Fili è favolosa, anche se questo nuovo acquisto mi preoccupa alquanto, dato che già oggi in città ci ha fatto provare i 140 km/h, e io ho pauuuura della velocità in macchina. terrified me. le foto sono state scattate dalla mia adorata Elenina, che conosco da una vita ed è una delle mie amiche del cuore. sweet me. spero vi piaccia questo abbinamento molto casual e cittadino. have a great saturday night modaioli, V





Fili in his new babe



1 commento: