martedì 1 novembre 2011

Pink Hippie



TUESDAY. thanks Ginevra, my adorata friend e fotografa di oggi, eccovi le foto of today's outfit. la mia passione per le camicie oversize è ormai sdoganata, e non ho resistito a indossare questa rosa iperlunga con cinturina in vita e stringate nere. ho anche finally messo in testa l'headband di H&M, very cool. immancabile la mia clutch gucci (se ve lo state chiedendo, si ci vado pure a letto) e anelli vari. mi sentivo molto hippie e colorata e happy, forse anche troppo colorata considerando che mentre passeggiavo per Siena in modalità confetto rosa ho attirato l'attenzione di parecchi passanti (forse si sono domandati dove andassi vestita così?) eheheh. by the way la location è la fortezza di Siena, posto perfetto per scattare le foto e tenuto benissimo. esactly quello che mi ci voleva oggi. ho inoltre scoperto un negozio vintage fenomenale, Aloe & Wolf, dove credo farò tappa fissa ogni settimana. ho immortalato un vestito sequined rosso che mi ha absolutely colpito, presto vi mostrerò altri capi very cool che tengono in negozio. purtroppo, a causa delle ballerine e altre scarpe basse che ho usato a Berlino, mi fa molto male il tallone e credo di avere un principio di tendinite. chiaramente io continuo a camminare con queste stringate H&M e la situazione va worse and worse. stupid me. hope you like this romantic (yeah, I think this is romantic) look, have a nice evening modaioli. a hug to all of you, V






















E dulcis in fundo un pò di backstage e i miei capolavori (ehmmmm) in autoscatto. Just to make you smile :)











 Incidenti di percorso: mi era sceso l'headband e ero in modalità Dumbo. yo.


Here is the sequined red dress I fell in love for in Aloe & Wolf (I know it is similar to my sequined pink shirt in this post, but I'm sequinedobsessed, what should I do?!)


6 commenti:

  1. Thank you honey! I'm now watching your blog :) new follower on bloglovin! Keep updated :)

    RispondiElimina
  2. ho scoperto x caso il tuo blog! complimenti!
    belle foto! Colgo l'occasione x invitarti nel mio! ti aspetto!
    dimmi cosa ne pensi e se ti piace..... ;-) mi farebbe contenta se mi seguissi! ;-)
    un bacio.
    Buona giornata
    Miriamstella
    http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam! Grazie di essere passata!! Ho visto il tuo blog, molto carino ho notato che anche tu sei una fur addicted :) ti seguo volentieri! Passa quando vuoi, buona giornata anche a te!!
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Grazie per essere passata! :)

    RispondiElimina