martedì 18 ottobre 2011

Sequined for abiku



Goodmorning modaioli, vi scrivo ancora da sotto il piumone, still sick :(
Finalmente vi posso mostrare l'outifit che ho usato questa domenica per partecipare ad un favoloso progetto, il making of del nuovo video degli abiku, Vieni a vivere con me (quando ti addormenti). gli abiku, che potete trovare sia su facebook (qui), twitter (qui), myspace (qui) e tantissimi altri siti di musica che io non conosco (eheheh), sono un fenomenale gruppo grossetano, conosciutissimi nella zona e tra le mie band preferite, nonchè amici. l'idea che hanno avuto per il video era ispirata al testo della canzone, ed infatti io e altri "attori for abiku" (chiaramente amici e fan del gruppo) ci siamo dilettati in qualche dormita sul letto della carinissima casa dei nonni di Giacomo (cantante e chitarrista), oltre a recitare una scenetta che ci rappresentasse. cosa potevo fare io se non leggere riviste di moda? eheheh. le riprese sono state divertentissime, ed ognuno ha anche fatto un miniplayback della canzone, so fun per me che ho avuto anche il gobbo perchè temevo di dimenticare le parole. non voglio però anticiparvi troppo, aspettate impazienti come me l'uscita del video! prestissimo vi mostrerò le foto backstage scattate dalla superfotografa Sara... una domenica di artisti insomma! 
Ecco il video di una delle mie canzoni preferite degli abiku (in caso non la conosceste), sono sicura che sarete d'accordo sulla bellezza di questo pezzo. Good listen!




Dopo le riprese, sono andata a Castiglione della Pescaia a festeggiare il mio compleanno (che in realtà è domani, ma causa partenza per Berlino il pranzo con i parenti è stato anticipato). dopo un'ora di preghiere, sono riuscita a convincere la mia sorellina G a scattarmi qualche foto in spiaggia con questa incredibile maglia sequined che proviene dal closet di Marilù (di chi sennò?). 
Have a nice day modaioli, I hope i'll feel better soon






2 commenti:

  1. NOOOOOOO...SOLO A VEDERE LA TORTA MI STO MANGIANDO LE MANI!!!UFFFFF...CMQ ribadisco che come Mary nn c'è nessuno!!!
    Appena rientramo in our toscany,must be replay the birthDAY!!! <3

    RispondiElimina
  2. Siiiiii of course non vedo l'ora! grazie mia prima fan adorata!

    RispondiElimina