domenica 30 ottobre 2011

Doggy sunday





SUNDAY. wild day nella casa in campagna of my bfriend Viola, with bfriend Alessia e il superiperstra-fotografo Luca (the one of the sea shoots, qui). V ha un allevamento di Labrador (pagina fb Casa Biagini Labradors) conosciutissimo in tutta Italia e persino all'estero (se volete prendere un cucciolo dovete definitely andare lì), potevo quindi non farmi qualche foto con questi cuuuuuuutissimi pets? la cucciolina gialla in everypic è Maria Antonietta, abbastanza birbante considerando che mi ha totally morsicato i miei vintage sunglasses (ouuuu) ma così tanto carina che le ho lasciato fare. vivianalovesdogs. adoro i miei amici e i set di foto insieme sono i più divertenti. graziethankyoumerci al photographer che nonostante i miei mille ritardi di oggi (soooorry), ha scattato delle foto che trovo bellissime, non posso non guardarle senza fare un AWWWWWW. sweetest set. what are your plans for Halloween night? I still don't know. Nice sunday night modaioli, bau




















backstage, dove potete intuire la vivacità di MaryA











All of these photos are copyright of Luca Barellini, I'll link you his flickr as soon as he manages it. great, isn't he?

I was wearing: 
Vintage oversize blouse
Blumarine shorts
Vintage sunglasses
H&M oversize blazer (10€ on sale, hurry up)
H&M shoes

9 commenti:

  1. So lovely photos. You look amazing. Pure happiness. Very cute <3

    RispondiElimina
  2. Thnak you darling, this puppies were extremely cute, it was just happiness hugging them :) thank you for following, kisses

    RispondiElimina
  3. Og...mamma mia quant'è dolce!!! Un amore! Complimenti per il tuo blog! Passa a trovarmi se ti va! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Grazie Miriam! Ho visto il tuo blog, molto carino! ti seguo su bloglovin' :) keep following, hugs Viviana

    RispondiElimina
  5. Jean Pierre I've just seen your blog, great! thanks for visiting mine, keep updated!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto per caso il tuo blog...ed è bellissimo.Amo il tuo stile,soprattutto quest'outfit,perfetto per i miei gusti.Qui hai una vaga somiglianza a Olivia Palermo :)
    nuova follower,passa dal mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara! Piacere di conoscerti! Ti ringrazio taaaaantissimo per aver visitato il blog, per i complimenti e il paragone con Olivia, che trovo sia una Dea! Ho visto il tuo blog, molto molto carino ci prenderò ispirazione per i vari trend di stagione! Non sei su bloglovin? così seguo i vari aggiornamenti ;) PS: come ci sei arrivata al mio blog? ancora non ho ben chiaro quali sono le fonti di diffusione del sito eheheh! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  8. ho appena fatto il mio account bloglovin'...sarei lieta di averti tra le mie follower :) Comunque il tuo blog l'ho trovato leggendo un tuo commento in un'altro blog:ho cliccato sulla tua icona ed eccomi qui :) !!Continuo a seguirti...sei davvero brava!

    RispondiElimina
  9. Che bello! Allora ti vado subito a seguire :) A presto allora, un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina